I Racconti delle Gare 2018 - Sempre di Corsa Team Testi

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Racconti delle Gare 2018

Utilità

27 Maggio Cecina "Spaccaciocchi"
Valevole per il Trofeo podistico Livornese una delegazione di audaci atleti celesti hanno affrontato gli 11 km che si snodavano tra percorso cittadino pineta e strade bianche. Bravi ragazzi SEMPRE PRESENTI!! G.M. (Auditore)
20 Maggio Livorno 39°Corri Primavera Laviosa.
Stamani si è svolta la classica Corri Primavera Laviosa, gara che si snodava tra mare e le bellissime colline Livornesi, a colorare questa gara molto impegnativa ci ha pensato una nutrita presenza di maglie celesti che ha consentito al "Sempre di corsa Team Testi"di conquistare il gradino più alto del podio della speciale classifica a squadre!! Come disse il grande Michael Jordan
"Un team di successo batte con un solo cuore". G.M. (Auditore)
13 Maggio Firenze DJ Ten
A volte bisogna correre solo per il gusto di divertirsi! E cosa c'è di meglio della Deejay Ten?
Bravi i nostri ragazzi che hanno passato una mattinata all'insegna del divertimento!! G.M. (Auditore)

13 Maggio Bibbona Ecomarathon
Sotto il sole delle belle campagne di Bibbona i nostri ragazzi hanno corso le distanze di 18 e 42km, gara tosta caratterizzata dal caldo ma con arrivo sulla splendida spiaggia della costa Etrusca che ha dato non poco refrigerio ai nostri atleti stremati. G.M. (Auditore)

12 Maggio Pappiana
Grande partecipazione dei nostri Atleti oggi in quel di Pappiana alla tradizionale "Rossini Corre"giunta alla sua 17° Edizione.
La compagine celeste si aggiudica un meritato 4° posto di Squadra! Grande ragazzi sempre numerosi e compatti!!! Avanti così!! G.M. (Auditore)

24 Marzo, Vicopisano Staffetta di Primavera
18 Marzo, Pitigliano Trail delle Vie Cave
Stamani Gara a Pitigliano Trail delle Vie Cave direi giornata stupenda per un Trail. La 33km è stata annullata per le condizioni meteo, quindi hanno dirottato tutti sulla 15km. Partiti e arrivati sotto il diluvio. Abbiamo dovuto guadare anche un torrente in piena... un terzo di gara, praticamente  con l'acqua  alle
ginocchia. Comunque ne è valsa la pena, uno scenario fantastico A. DM.
11 Marzo Roma-Ostia
Anche alla Roma-Ostia, SDCTT, presenti. Giorgio, Federico e Anna hanno partecipato alla Classica di Roma, grandissimo risultato per Giorgio Calfapietra che
si è fatto un grosso regalo si compleanno... con un bel 1h 18',  Auguri al neo cinquantenne! Ottimo risultato anche per Federico Grassi con sempre un molto buono 1h 25' infine, Anna Bugatti, con un onorevole 1h 46' migliorando comunque il suo personale.

Torna ai contenuti | Torna al menu